Filosofia

L’agriturismo nasce dalla volontà di ristrutturare la proprietà familiare e dall'amore per una delle più belle regioni d'Italia: la Toscana. Con queste motivazioni ed ispirati alle antiche tradizioni abbiamo ristrutturato ed arredato gli appartamenti. Abbiamo fatto tutto prima per noi stessi. Questo garantisce ai nostri clienti un alto standard di qualità e la massima cura dei particolari. Vogliamo offrire ai nostri ospiti non solamente una vacanza, ma una vera e propria esperienza, così che ancora oggi possano condividere con noi il clima genuino di una volta.

La Toscana è una terra antica, profondamente segnata dal tempo e dai popoli che vi hanno vissuto lasciando un patrimonio inestimabile di arte, cultura e tradizioni oltre che un terreno fertile che disegna un paesaggio meraviglioso e si presta alla pratica di tutti i tipi di sport. Immergetevi nelle nostre tradizioni e vivete il nostro stile di vita approfittando di una vacanza in Toscana, per portare a casa dei ricordi indimenticabili.

Riteniamo che mantenere il contatto con la natura sia parte fondamentale della riuscita del servizio che offriamo. Per questo nel nostro podere sono presenti molti alberi da frutto, che a seconda della stagione, vi consentiranno di gustare i frutti che la natura offrirà. Sarà possibile raccogliere gratuitamente fragole a maggio, pesche, susine ciliegie, albicocche e roselle in giugno, more in agosto, mele,fichi, uva, funghi e noci a settembre, olive e nespole a novembre.